Descrizione Lavoro
POLIMI GSoM è oggi un punto di riferimento nel panorama della formazione manageriale sia a livello italiano che internazionale, con un portfolio di oltre 40 master, un catalogo di oltre 300 programmi per manager, executives, imprenditori e professionisti e percorsi formativi su misura per le aziende.Per la divisione Customer Experience & Operational Excellence, siamo alla ricerca di una persona con il ruolo di coordinamento di percorsi formativi quale interfaccia principale verso docenti e allievi nonché verso gli eventuali partner universitari coinvolti e fornitori.Nello specifico, le principali attività previste sono:Supervisione dell’intero progetto nella sua fase di erogazione;Pianificazione delle attività didattiche e monitoraggio dell’erogazione;Gestione della relazione con i docenti con riferimento alla programmazione dei corsi;Gestione della relazione e supporto didattico agli allievi internazionali;Gestione della relazione con fornitori;Attività di reportistica e uso di CRM.Specifiche e requisiti del candidato ideale:Conoscenza fluente della lingua inglese;Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolar modo Excel e Power Point).Propensione al lavoro di squadra, proattività e flessibilità;Precisione ed accuratezza;Motivazione, passione e intelligenza ecologica e sociale;Entusiasmo, umiltà ed impegno a raggiungere obiettivi sia individuali sia organizzativi, dimostrando una chiara comprensione del modello etico di POLIMI GSoM.Sede di lavoro: MilanoSi offre contratto di apprendistato o a tempo indeterminato che include un sistema di incentivi, welfare aziendale e ticket restaurant.Si invitano i candidati di ambo i sessi a trasmettere il proprio CV in formato PDF. Si fa presente che con l’invio del CV i candidati confermano di aver preso visione dell’informativa privacy di POLIMI GSoM consultabile al seguente link: https://www.gsom.polimi.it/Brochure/Documents/Informativa_Candidati.pdfJunior - Categorie Protette - Learning Specialist Milano - A&A
#J-18808-Ljbffr