Descrizione Lavoro
Programmatore (Categoria Protetta Ex Art. 18)
Il Gruppo Lynx è specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni software, è presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre 1.600 risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy, Insurance, Transportation, Healthcare. I contesti in cui operiamo sono caratterizzati da una forte componente innovativa, come l’uso di metodologie quali DevOps, Agile e tecnologie Microservizi, front‑end web innovativi, Big Data, Cyber Security, Machine Learning, Intelligenza Artificiale.
Il ruolo è aperto a candidati appartenenti alla Categoria Protetta Ex Art. 18.
Responsabilità
Collaborazione con il team Sales per la gestione di gare d’appalto (raccolta documentazione, verifica requisiti, caricamento portali).
Gestione delle attività relative alla documentazione tecnica e alla verifica delle specifiche di progetto.
Supporto allo sviluppo e alla manutenzione delle applicazioni software in ambito Microservizi.
Requisiti
Esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi, logistici o in ruoli d’ufficio (amministrativi, tecnici, di supporto).
Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 (Art. 1).
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
#J-18808-Ljbffr