Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di Progettista TERMOTECNICO per una realtà operante nella provincia di Vicenza. La posizione prevede un impiego a tempo pieno e richiede un profilo qualificato, con esperienza nel settore.
Responsabilità
La persona selezionata avrà la responsabilità di occuparsi della progettazione e della Direzione Lavori nell’ambito degli impianti termotecnici (HVAC e idrico‑sanitario). Sarà necessario disporre di competenze tecniche avanzate e della capacità di relazionarsi efficacemente con le diverse figure professionali coinvolte nei progetti. Sono previste trasferte in Italia e, occasionalmente, anche all’estero per meeting o sopralluoghi.
Profilo
Esperienza di almeno 3 anni nella progettazione di impianti termotecnici e antincendio (ad esempio reti idranti, sprinkler, ecc.).
Capacità di utilizzare software specialistici per la progettazione, come EDILCLIMA e/o MC4.
Competenza nell'uso di software per la computazione dei lavori, quali STR e/o PRIMUS.
Conoscenza approfondita della certificazione energetica degli edifici, secondo i diversi protocolli internazionali (LEED, BREEAM, ecc.).
Eventuali certificazioni o conoscenze in ambito BIM saranno considerate un plus.
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Possesso di attestati di partecipazione a corsi di specializzazione nell’ambito degli impianti termotecnici.
Completano il profilo affidabilità e precisione nell’esecuzione dei compiti assegnati; spiccate capacità di teamwork e collaborazione con le altre figure professionali interne ed esterne.
Titolo di studio richiesto: Laurea in ingegneria o titolo equivalente nel settore di riferimento.
Offriamo l'opportunità di entrare a far parte di un ambiente stimolante, dinamico e orientato alla qualità. La persona selezionata avrà la possibilità di confrontarsi con progetti di rilevanza e di contribuire attivamente al loro sviluppo. Se ritiene di possedere le competenze e le caratteristiche richieste, sarà un piacere valutare la sua candidatura.
"I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità."
#J-18808-Ljbffr