Descrizione Lavoro
Overview
Per industria di costruzione di impianti tecnologici a Trieste cerchiamo ADDETTO ALLA PROGETTAZIONE DI SCHEMI ELETTRICI INGEGNERE O PERITO, ANCHE SENZA ESPERIENZA, perché sarà insegnato tutto.
Responsabilità
sviluppo e programmazione software PLC ed HMI su piattaforme Siemens, Schneider e Allen Bradley. Stesura specifiche software. Documentazione tecnica. Test funzionali. Sviluppo software e programmazione inverter.
in accordo con le normative vigenti e le specifiche tecniche del cliente: studio e progettazione elettrica. Stesura schemi. Documentazione tecnica. Fabbisogni materiali.
verifica delle lavorazioni elettriche ed installative da parte del personale interno ed esterno, eseguendo internal test e seguendo i FAT con enti certificatori terzi.
attività di service, principalmente in ambiente offshore, con trasferte nazionali ed internazionali, per attività di SAT, assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria. orario di lavoro da lunedì a venerdì 8-17 inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanica Industria.
Qualifiche
Ingegnere o perito, anche senza esperienza. Disponibilità a formazione sul campo, conoscenza di base delle normative elettriche e familiarità con PLC/HMI sono considerati plus.
#J-18808-Ljbffr