Descrizione Lavoro
Ingegnere Progettista Meccanico
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella zona di Seriate.
Retribuzione: RAL €35.000-50.000
Contratto: Assunzione diretta a tempo indeterminato
Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì 7.30-12.00 / 13.30-17.00
CCNL: Metalmeccanica Industria
Data di inizio: Appena possibile
Descrizione del ruolo
L'azienda cliente, una PMI a conduzione familiare di seconda generazione, è in forte crescita e si distingue per la produzione di serramenti custom made per il settore nautico, con una forte attenzione alla qualità e ai valori umani. La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico, composto da 4 risorse.
Responsabilità principali
Progettazione con Autocad 2D/3D
Gestione dei progetti
Creazione e codificazione dei processi produttivi
Individuazione e implementazione di un gestionale aziendale
Creazione di un archivio tecnico (tipologia dei profili, spessore vetri, normative, etc.)
Interventi sul nuovo e sul replacement
Requisiti
Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Meccanica
Esperienza pregressa nella progettazione con Autocad 2D/3D
Conoscenza avanzata della lingua inglese
Preferibile esperienza pregressa sugli acciai inox Aisi 316
Capacità di gestione dei progetti
Disponibilità a trasferte solo in casi eccezionali in giornata
Descrizione azienda cliente
L'azienda, con un fatturato di 11-15 milioni di euro e circa 80 dipendenti, è iscritta a Confindustria e si distingue per la produzione di serramenti per imbarcazioni di lusso, collaborando con clienti di rilievo nel settore nautico italiano e internazionale. Nonostante la crescita, mantiene un ambiente di lavoro familiare dove ogni dipendente è valorizzato e non considerato solo un numero. L'azienda offre possibilità di crescita interna e pone un forte focus sulla qualità e sui valori umani.
Ambiente di lavoro
L'azienda offre un contesto dinamico con supporto alla crescita professionale, dove la risorsa avrà l'opportunità di formarsi internamente e contribuire alla creazione di processi produttivi innovativi.
Aggiornamento di AxL - Agenzia per il Lavoro
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
*L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 *
#J-18808-Ljbffr