Descrizione Lavoro
Il team Beyond di Manpower Permanent Professional, specializzato in soluzioni D&I, sta collaborando con un importante realtà dell'ovest vicentino, attiva nella produzione e installazione di impianti elettrici. Siamo alla ricerca di un / una Progettista Elettrico appartenente alle categorie protette art.1 L. 68 / 99. Il ruolo prevedere la progettazione di impianti elettrici in bassa tensione, definire le relative apparecchiature, eseguire la progettazione dei sistemi hardware di automazione.
Responsabilità principali
Valutazione tecnica dell'offerta commerciale, fornendo alla proposta il supporto necessario nella predisposizione della stessa.
Analisi delle specifiche contrattuali e delle "liste motori e sensori", individuando eventuali criticità.
Progettare le apparecchiature elettriche facenti parte dello scopo di fornitura.
Definire le caratteristiche tecniche dei componenti e delle apparecchiature sulla base degli standard internazionali e aziendali, ed eseguire studi sulle reti elettriche esistenti o in progetto.
Definire l'hardware di automazione e occuparsi dello sviluppo ingegneristico dell'impianto nei suoi diversi livelli di dettaglio, monitorando e garantendo il rispetto delle scadenze indicate nel programma contrattuale, coordinandosi con i diversi enti coinvolti.
Qualifiche ed esperienza richieste
Laurea in ingegneria elettrica o perito elettrico/elettronico.
Buona conoscenza della lingua inglese come seconda lingua.
Conoscenza CAD.
Capacità di mantenere la conformità agli standard aziendali di progettazione, sicurezza, qualità, conformità ambientale e procedurali.
Doti organizzative, relazionali e autonomia nel ruolo.
Informazioni aggiuntive
Retribuzione e inquadramento direttamente equiparate all'esperienza maturata. Possibilità di premi produzione / fine anno. Orario di lavoro: Full time giornata. Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI).
Appartenenza alle categorie protette L.68 / 99 Art.1 by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr