Descrizione Lavoro
La nostra azienda sta cercando un professionista esperto nella gestione di procedure di gara per l'acquisizione di nuovi appalti. Sarà responsabile della predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d'appalto pubbliche e private, in collaborazione con l'Area Progettazione.Requisiti (Cosa cerchiamo) :Diploma o laurea in discipline giuridico-economiche o affini.Esperienza nella gestione di gare e appalti pubblici, di acquisti e approvvigionamenti.Conoscenza delle principali normative in materia di appalti pubblici (Codice degli Appalti, D.Lgs. 50 / 2016 e s.m.i.).Buona conoscenza e utilizzo delle piattaforme MEPA e Intercenter.Competenze nella gestione di acquisti e approvvigionamenti dal punto di vista legale.Buona conoscenza degli strumenti informatici : Word, Excel, Outlook e strumenti di project management.Ottime capacità relazionali, problem solving e ottime capacità organizzative.Benefici :Lavoro full time dal lunedì al venerdì 8 : 30 - 13 : 00 e 13 : 30 - 17 : 00.Altro :Ricercata buona conoscenza della contrattualistica dei lavoratori e degli aspetti legali dell'approvvigionamento. L'esperienza non deve essere più lunga di un anno ma si prevede una formazione nel tempo del candidato selezionato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr