Descrizione Lavoro
WEP è un’organizzazione internazionale composta da persone con una passione comune: quella per il mondo e per i suoi abitanti. Crediamo profondamente in ciò che facciamo e per questo motivo lavoriamo ogni giorno con impegno, spinti dall’entusiasmo e dallo spirito di collaborazione.
Da oltre 35 anni offriamo ai nostri partecipanti programmi scolastici, linguistici e culturali nel mondo; strumenti utili per crescere e cambiare, confrontandosi con le diversità e scoprendo nuovi punti di vista.
MANSIONI
Monitoraggio costante della piattaforma di ticketing
Classificazione e prioritizzazione dei ticket in base alla tipologia e urgenza
Raccolta delle informazioni necessarie per una corretta presa in carico
Smistamento dei ticket ai reparti tecnici o funzionali appropriati
Supporto nella documentazione delle procedure e nella creazione di FAQ interne
Collaborazione con il team per identificare ricorrenze e proporre soluzioni preventive
REQUISITI
Buone capacità organizzative e di analisi
Attitudine al problem solving e alla comunicazione efficace
Spirito collaborativo e voglia di imparare in un contesto operativo
Ottimo Inglese
Competenza con Mac e Pacchetto Office
COSA OFFRIAMO
Formazione continua e affiancamento
Opportunità di crescita in ambito digital operations
Ambiente di lavoro inclusivo e orientato all’innovazione
Sede di lavoro
Ufficio WEP di Torino, Corso Vittorio Emanuele II, 12
Tipo di inquadramento
Stage extra‑curricolare di 40 ore settimanali (Full Time) con indennità prevista dalla Regione Piemonte + buoni pasto
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006)
#J-18808-Ljbffr