Descrizione Lavoro
Overview
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center
Posizione
ADDETTO / ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA INGLESE O FRANCESE
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente
Requisiti
Diploma o laurea triennale
Ottima conoscenza lingua INGLESE o FRANCESE
Ottima conoscenza della lingua italiana
Disponibilità a lavorare su turni
Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office
Competenze Trasversali
Orientamento al cliente
Ottime doti comunicative e di collaborazione
Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Orario di lavoro
Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni lun-dom H24
Offerta
Contratto in somministrazione a tempo determinato
Sede di Lavoro
FIUMICINO con possibilità di lavorare in SMART
Informazioni sull’azienda e valori
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale). Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Informativa privacy e norme
La candidatura è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle norme vigenti. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr