Descrizione Lavoro
Professionista per la gestione degli Acquisti, Messina
Siamo alla ricerca di un/a Professionista per la gestione degli Acquisti
Riceverai una squadra dinamica e motivata, pronta a sostenerti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Ancora più importante è l'opportunità di essere parte di un team coeso e responsabile che si impegna a crescere sempre di più.
Gli aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti effettuati dall'azienda saranno il tuo campo di gioco.
Requisiti:
Esperienza in analoghi ruoli;
Titolo di studio ad indirizzo economico o commerciale;
Residenza o domicilio nel comune di Capo d'Orlando o hinterland.
Conoscenze specialistiche:
Pianificazione degli acquisti;
Tecnologie di approvvigionamento dei prodotti;
Caratteristiche merceologiche e tecniche dei prodotti di riferimento;
Condizioni di fornitura del settore di riferimento;
Tecnologie di marketing di acquisto;
Tecnologie di negoziazione;
Tecnologie di e-procurement;
Elementi di programmazione della produzione (Attività produttive);
Verifica, analisi e finalizzazione della RDA;
Gestione delle scorte;
Competenze/Capacità:
Verifica, analisi e finalizzazione della RDA;
Gestione logistica intera ed esterna;
Gestione delle scorte;
Offriamo:
Contratto di lavoro a tempo pieno, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato.
I curricula devono riportare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679. I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). Per candidarti, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a [indirizzo email].
#J-18808-Ljbffr