Professionista di Assistenza Clienti - Mobilità e

Cosenza 08-06-2025

Professionista di Assistenza Clienti - Mobilità e

Europ Assistance Italia SpA Cosenza 08-06-2025
Riassunto

Località

Cosenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-06-2025

Descrizione Lavoro

Europ Assistance Italia è una compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza : è specializzata nell'offerta di coperture assicurative, tra cui prestazioni di assistenza diretta, nei settori viaggi, salute, auto, casa e famiglia in risposta a una grande varietà di esigenze quotidiane ed anche in urgenza.Il nostro motto “you live, we care” ispira ogni attivitàci adoperiamo per rendere la vita dei Clienti più facile ogni giorno.Professionista di assistenza clienti - mobilità e casaBasta una telefonata per attivare persone e mezzi in tutto il mondo, grazie all’organizzazione efficace delle nostre Centrali Operative in grado di gestire ogni situazione inaspettata. Offriamo solida formazione in presenza a Rende per la durata di un mese, dotandoti di PC aziendale. Unisciti al nostro team come Operatore / Operatrice di Assistenza Telefonica. Offriamo un lavoro ibrido che consente di bilanciare il lavoro in ufficio e da remoto. La posizione è part-time, ideale per chi cerca flessibilità. Operiamo su turni 24 / 7, garantendo un supporto costante. Se cerchi una carriera flessibile con un'azienda impegnata nel supporto clienti di qualità, inviaci il tuo curriculum vitae. Contattaci, potresti essere la nostra persona! L'inserimento è previsto nella nostra Centrale Operativa dove sarai parte di una squadra che darà il necessario aiuto e supporto ai Clienti. L'obiettivo dei nostri operatori è organizzare il soccorso stradale dei clienti ovunque si trovino, in qualsiasi circostanza. Nel primo periodo di formazione avrai modo di approcciarti alle principali attività, conoscere i nostri servizi e i processi per iniziare ad assistere persone ovunque nel mondo.Si richiedonoBuona padronanza della lingua inglese (italiano madrelingua) - Capacità di problem solving e flessibilità oraria - Ottime capacità organizzative e relazionali - Orientamento ed attenzione al cliente - Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici. Il lavoro si svolge in modalità ibrida (giornate di lavoro in sede o da remoto da concordare con il responsabile) e il periodo di formazione iniziale verrà svolto in sede (Via Verdi 9 / A - Rende - CS). Offriamo un contratto a tempo determinato, part-time su turni flessibili.Sede di lavoroCreare un avviso di lavoro per questa ricercaAssistenza Clienti • Provincia di Cosenza, Italia
#J-18808-Ljbffr

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