Descrizione Lavoro
Azienda operante a livello nazionale nel settore della formazione ricerca addetti per assistenza clienti.
Responsabilità:
Contattare telefonicamente i clienti che hanno richiesto informazioni sui servizi proposti dall’azienda.
Fissare appuntamenti con i referenti aziendali.
Requisiti e caratteristiche desiderate:
Orientamento al risultato e capacità di ascolto attivo.
Buone doti comunicative e approccio orientato alla vendita consulenziale.
Ottime capacità organizzative e attitudine alla collaborazione di team.
Disponibilità di 8 ore al giorno.
Possibilità di inserimento anche per profili alla prima esperienza.
Offriamo:
Lavoro completamente da remoto.
Contratto di collaborazione con un piano di retribuzione competitivo e bonus, con possibilità di raggiungere 2800 euro/mese.
Opportunità di crescita professionale basata sui risultati.
Supporto costante da un referente dedicato.
Formazione di alto livello nel settore vendita.
Se il profilo corrisponde alle tue aspirazioni, candidati ora per una valutazione del tuo percorso professionale.
#J-18808-Ljbffr