Descrizione Lavoro
AziendaIl nostro cliente è una organizzazione solida, in forte crescita e sviluppo, leader nel settore di riferimento.OffertaGestione e ottimizzazione dei processi di acquisto;Interazione e negoziazione con fornitori;Inserimento e programmazione ordini;Monitoraggio degli ordini e gestione del conto lavoro;Collaborazione con altri dipartimenti (Operations, Ufficio Tecnico) per garantire l'efficienza dei processi;Manutenzione del database dei fornitori.Competenze ed esperienzaRequisiti:Conoscenza dei processi di acquisto e della gestione dei fornitoriEsperienza di almeno 3 anni nella gestione degli acquisti presso realtà industriali e produttive;Abilità nel problem solving;Capacità di lavorare in modo efficiente sia in autonomia che in team;Ottima conoscenza dei sistemi informatici di gestione degli acquisti (MRP, ERP)Completa l'offertaContratto stabile con l'azienda e retribuzione commisurata all'esperienzaPossibilità di lavorare in un'azienda leader nel settore industriale / manifatturieroPossibilità di crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr