Descrizione Lavoro
Sell&more è alla ricerca di una persona da inserire nell'ufficio procurement di un nostro importante cliente, realtà EPC ad Avenza.La persona verrà inserita a diretto riporto funzionale del Responsabile Project Control Manager, relazionandosi con il Responsabile Ufficio Acquisti.Posizione :Supervisionare l'area back office e l'area contrattualistica / burocratica;Gestione delle relazioni commerciali con i fornitori, subappaltatori e i committenti;Gestione di tutti i processi amministrativi con i committenti / subappaltatori / fornitori;Certificazione dell'avanzamento lavori alla committenza ed emissione SAL (in collaborazione con il reparto tecnico) periodico fino all'approvazione;Reporting allavanzamento lavori alla committenza;Preparazione della documentazione contrattuale definitiva;Preparazione degli ordini di acquisto forniture;Manutenzione degli ordini e attività collaterali nel gestionale aziendale;Gestione delle RdA, supporto per la compilazione delle RdA;Amministrazione e gestione dei contratti di subappalto.Esperienza pregressa di almeno 1 / 2 anni in ruoli analoghi;Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).Altre informazioni :Assunzione con contratto a tempo determinato CCNL metalmeccanico;Benefit : buoni pasto, assicurazione sanitaria.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr