Descrizione Lavoro
Responsabile Acquisti
Ricerca e selezione di fornitori e subappaltatori per attivare ricerche di mercato con competenze specializzate.
Le attività principali includono :
Aktivare ricerche di mercato per individuare fornitori e subappaltatori;
Negoziare le trattative commerciali, fino alla formalizzazione degli ordini;
Gestire il processo di qualifica dei fornitori, assicurando il confronto sistematico dei nuovi fornitori con quelli qualificati;
Coordinare l'approvvigionamento dei beni e dei servizi per soddisfare i requisiti del business.
Competenze richieste :
La persona ideale possiede :
Congeniali comunicazioni interne ed esterne;
Fedelta alle conseghe e buona organizzazione della gestione quotidianamente;
Profilo culturale aperto e collaborativo;
Competenze in campo delle analisi o gestione nei rapporti commerciali internazionali che soddisfino le esigenze del cliente.
Caratteristiche dell'ambiente di lavoro :
Un ambiente di lavoro diversificato e dinamico che favorisce lo sviluppo personale e professionale, ricco di stimoli e opportunità di crescita. Offre spazi dedicati al relax e all'intrattenimento. È un luogo accogliente e rispettoso dove lavorare ogni giorno da persone a cui è importante trovare la loro salvezza, ma senza tener conto dei potenziali segni distintivi.
#J-18808-Ljbffr