Descrizione Lavoro
Overview
Per azienda cliente, realtà internazionale leader nel suo settore di riferimento, siamo attualmente alla ricerca di una figura di un Procurement Governance Specialist.
Responsabilità
Elaborazione di dashboard e report per la Direzione, con focus su performance, compliance e KPI.
Mappatura, ottimizzazione e documentazione dei flussi esistenti.
Creazione di procedure operative del Procurement chiare, accessibili e coerenti con le direttive Corporate.
Supporto nella qualifica, valutazione e aggiornamento dell’Albo Fornitori.
Essere punto di contatto tra i buyer e le funzioni IT per il supporto, il miglioramento e la gestione dei tool operativi (SAP, Ariba, SupplyON, GoSign, ecc.).
Contribuire all’implementazione di soluzioni digitali e all’introduzione dell’AI secondo la roadmap Corporate.
Produzione e condivisione di contenuti informativi/formativi per il team Procurement.
Profilo
Titolo di studio: Laurea Magistrale a indirizzo tecnico (proferibile Ingegneria Gestionale).
Livello di esperienza richiesto: Junior: 1-3 y di esperienza nel ruolo
Conoscenze linguistiche: Inglese (liv. minimo B2)
Competenze informatiche: SAP
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Purchasing and Supply Chain
Industries
Human Resources Services
#J-18808-Ljbffr