Descrizione Lavoro
Talent Acquisition | Psicologa del Lavoro
Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza, maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services, presente sul territorio con cinque filiali sul territorio.
In un’ottica di potenziamento della divisione PMO, Innovation & Digital Transformation, stiamo cercando un/a Process & Innovation Specialist che avrà il compito di analizzare, ottimizzare ed innovare i processi operativi delle società del Gruppo De Pasquale, contribuendo al miglioramento continuo delle performance aziendali e dei servizi offerti all’esterno.
All’interno del Team PMO, Innovation & Digital Transformation la figura cercata si occuperà di analizzare e implementare interventi volti ad ottimizzare e far evolvere i processi di erogazione di servizi di BPO (Business Process Outsourcing) per aziende appartenenti a diverse industry.
Principali attività che competono alla figura:
collaborare con le Operations e altre divisioni del Gruppo De Pasquale per poter realizzare analisi funzionali e tecniche necessarie alla definizione, progettazione e implementazione di soluzioni di ottimizzazione e innovazione dei processi;
analizzare e descrivere i processi di Operations in relazione a SLA e KPI di servizio;
definire e implementare un modello di progettazione di soluzioni/azioni improntato sul bilanciamento costi/benefici e finalizzato al miglioramento continuo;
monitorare, con opportune analisi, l’applicazione delle metodologie di miglioramento suggerite;
seguire il ciclo di vita dell’implementazione delle soluzioni tecnologiche individuate ed essere parte attiva nelle fasi di test, collaudo, preproduzione, avvio;
predisporre e strutturare specifiche utili al governo delle soluzioni implementate, al fine di fornire alle Operations il pieno controllo dei processi, attraverso reporting e dashboard.
Il/la candidato/a è contraddistinto da un buon approccio analitico, competenze informatiche affiancate da capacità di comunicazione.
Flessibilità, forte motivazione ad intraprendere una carriera nel settore del disegno e progettazione di soluzioni innovative.
Requisiti richiesti:
laurea Triennale in materie tecnico-scientifiche;
pregressa esperienza nel ruolo;
ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2 o superiore);
perfetta conoscenza del pacchetto Office e Google Workspace (Excel e PowerPoint);
costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software di Process Analysis.
Far parte di Winflow, partner del Gruppo De Pasquale, significa essere coinvolto in una realtà in continua evoluzione, in un contesto dinamico ed internazionale, che valorizza il talento e offre opportunità concrete di crescita professionale.
Siamo convinti che le persone siano il vero motore della crescita aziendale. Per questo investiamo sullo sviluppo delle competenze, promuoviamo la collaborazione e incoraggiamo l’iniziativa individuale.
Winflow offre un contesto stimolante e inclusivo, dove ogni idea conta e dove il contributo del singolo può davvero fare la differenza.
un team unico: collaborativo, innovativo e orientato alla condivisione;
fiducia e autonomia: da subito responsabilità concrete e libertà di esprimere il proprio potenziale;
contratto a tempo indeterminato;
un giorno di smart alla settimana a conclusione dell’onboarding;
sede: Milano Zona Crescenzago (MM2);
retribuzione competitiva, bonus e benefits.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr