Descrizione Lavoro
La risorsa sarà responsabile della predisposizione di offerte e preventivi dettagliati, della gestione delle trattative con i clienti e dell'intero processo di gestione ordini di ricambi di ricambio, dalla ricezione all'evasione, utilizzando il sistema ERP aziendale. Garantirà la corrispondenza con clienti nazionali e internazionali e collaborerà con i reparti interni per assicurare la corretta identificazione dei ricambi e la tempestiva evasione degli ordini.Predisporre offerte e preventivi dettagliati e gestire le trattative commerciali con i clienti.Gestire ordini di ricambi, dalla ricezione all'evasione.Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.Magnolia s.c. Family Staff & MoveJob-Milano (MI)Dettagli del Contratto e Retribuzione: Full Time (40 ore settimanali) - dal Lunedì al Venerdì. Contratto: CCNL Metalmeccanico, 13 mensilità. Retribuzione Netta: € 1.500 - € 1.600 al mese.L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a presentare la propria candidatura entro il termine indicato.
#J-18808-Ljbffr