Descrizione Lavoro
Randstad Digital, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict % Digital, seleziona per importante azienda in ambito informatico e telecomunicazioni una figura di pre-sales TELCO persupportare la forza vendita nella definizione di soluzioni su misura, affiancando i clienti nelle fasi di analisi tecnica, proposta e finalizzazione dell offerta.Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ral 30-35k in base alla professionalitàè acquisita.Possibilità di smart working dopo l'affiancamento iniziale in presenza.ResponsabilitàCollaborare con i Sales Account nella raccolta e analisi dei requisiti tecnici del cliente per la progettazione di soluzioni TLC customizzatePreparare offerte tecniche e documentazione di progettoCondurre presentazioni tecniche, demo e sessioni di approfondimento per clienti e prospectAssicurare continuità informativa tra le fasi di Pre-sales, Provisioning e AssuranceCoordinare tutte le attività legate alla dismissione dei serviziGestire la comunicazione tecnica verso il cliente per garantire una chiusura ordinata e professionaleMansioneRandstad Digital, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict % Digital, seleziona per importante azienda in ambito informatico e telecomunicazioni una figura di pre-sales TELCO persupportare la forza vendita nella definizione di soluzioni su misura, affiancando i clienti nelle fasi di analisi tecnica, proposta e finalizzazione dell offerta.Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ral 30-35k in base alla professionalitàè acquisita.Possibilità di smart working dopo l'affiancamento iniziale in presenza.ResponsabilitàCollaborare con i Sales Account nella raccolta e analisi dei requisiti tecnici del cliente per la progettazione di soluzioni TLC customizzatePreparare offerte tecniche e documentazione di progettoCondurre presentazioni tecniche, demo e sessioni di approfondimento per clienti e prospectAssicurare continuità informativa tra le fasi di Pre-sales, Provisioning e AssuranceCoordinare tutte le attività legate alla dismissione dei serviziGestire la comunicazione tecnica verso il cliente per garantire una chiusura ordinata e professionaleCompetenzeEsperienza di stage o di 1-2 anni in ruoli di assistenza help desk TELCO o in ambito provisionig o assuranceOttima conoscenza delle tecnologie e dei servizi TELCO lato enterprise: connettività, centralini con tecnologia ISDN o VoIP, networking (funzionamento switch, access point...) e sicurezza (firewall...)Familiarità con strumenti di progettazione tecnica e con la documentazione commercialeCapacità di interfacciarsi efficacemente con figure sia tecniche che commercialiPrecisione e affidabilità nella gestione di processi complessiPreferenziale il possesso di certificazioni tecniche riconosciute nel settore TLC e networkingLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr