Pre-Openings Operations Startupper (Consultant)

Parma 27-09-2025

Pre-Openings Operations Startupper (Consultant)

B&B HOTELS Italia Parma 27-09-2025
Riassunto

Località

Parma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo Internazionale B&B HOTELS, ricerca una risorsa da inserire nel Team Operations come :
Pre-Openings Operations Startupper
La figura lavorerà come supporto alle attività operative e logistiche per le nuove aperture degli hotel in tutta Italia.
Principali attività

Studiare il prodotto ed effettuare attività di fit-out;
Supportare operativamente le attività dei vari reparti nell'ambito di una nuova apertura di hotel sia su tutto il territorio che in sede;
Coordinare con il Project Leader del dipartimento Asset Management : piano di lavoro, burocrazie, formalità e regolamentazioni;
Predisporre il room plan hotel valorizzando le peculiarità di ogni struttura standardizzate secondo il modello aziendale;
Organizzare e predisporre i servizi ausiliari in supporto al cantiere (pulizie, guardiania, lavanderia, etc.);
Programmare, gestire e controllare gli approvvigionamenti in termini di arredi e forniture alberghiere;
Supportare i gestori degli hotel per le attività di lancio dell’attività (gestione fornitori, set up e risoluzione di problemi in ambito IT, ricezione merce e allestimento hotel);
Supportare il completamento della formazione degli albergatori e del personale con lo scopo di trasmettere gli standard operativi e qualitativi della Catena;
Informare i dipartimenti della sede su quello che sarà il nuovo prodotto.

Requisiti

Laurea in discipline economiche. Verranno presi in considerazione altri titoli di studio a fronte di significativa esperienza nell’ambito;
Il possesso dei seguenti Master : Hospitality & Tourism, Business Administration, Strategy Management, sarà considerato un plus;
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
Esperienza in project management sarà considerata un plus;
Esperienza nel settore hospitality;
Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus;
Ottima competenza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e dei tools digitali (TY, Booking ecc.) e informatici aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra;
Patente di guida B;
Disponibile a trasferte (anche per lunghi periodi).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.