PR e Communication Specialist Con Inglese Categoria Protetta l.68/99

PR e Communication Specialist Con Inglese Categoria Protetta l.68/99

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per MONTBLANC, prestigioso Luxury brand, selezioniamo:
Ruolo
PR E COMMUNICATION SPECIALIST CON INGLESE CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di Montblanc, brand internazionale specializzato nel settore degli accessori di lusso e piccola pelletteria. All’interno dello staff di sede e a diretto riporto della PR Manager, si occuperà delle attività legare al mondo PR e comunicazione. In particolare, il/la candidato/candidata selezionato/a si occuperà di:

Organizzazione di eventi di co-marketing: raccogliere preventivi dai fornitori, gestire la relazione con gli stessi, presenziare e controllare tutti gli aspetti dell\'evento sul campo, supportare la stesura del programma dell\'evento.
Gestione amministrativa legata agli eventi: creare ordini d'acquisto (PO), inserimento di ordini per gadget promozionali dell\'evento, gestione del movimento dei campioni, organizzazione del processo di ordine, consegna e monitoraggio di catering/fiori/regali.
Analisi della concorrenza: creare presentazioni PowerPoint per monitorare e riportare eventi della concorrenza, presenza su riviste, apertura e chiusura di punti vendita, raccolta di contenuti per comunicazione interna.
Partecipazione a eventi in boutique, progetti speciali, showroom per eventi B2B, nuove aperture di boutique in Italia e all\'estero.

Requisiti

Laurea in comunicazione, marketing o affini.
Precedente esperienza, anche in tirocinio, di 3/6 mesi in ruoli similari, maturata preferibilmente in contesti strutturati e di respiro internazionale.
Eccellente conoscenza dei programmi Office, in particolare Excel e PowerPoint.
Fluente in italiano e inglese.
Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving, solide competenze organizzative, atteggiamento positivo e proattivo completano il profilo.
Una precedente esperienza nel settore del lusso sarà considerata un plus.

Sede e Orario di lavoro
Milano – Via Benigno Crespi, 26.
Inserimento full time, da lunedì a venerdì con orario 9 – 18. Policy di smart working: 4 giorni al mese.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi. CCNL Commercio. RAL 29K + ticket 8€.
Altre informazioni
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 - articolo 1.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.