Descrizione Lavoro
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Quale sarà la tua sfida? Siamo il partner strategico e operativo preferenziale per i nostri clienti in ogni Paese in cui operano, aiutandoli a innovare attraverso nuove tecnologie e nuovi modelli di business. La nostra Practice Consulting è nata nel 2003 e sta crescendo per confermarsi tra le migliori 30 al mondo. Facciamo tutto il necessario per aiutare i nostri clienti affrontare nuove sfide competitive e trasformare il loro business, attraverso:
La progettazione di roadmap di trasformazione
Il supporto nelle decisioni aziendali e tecnologiche, in un momento in cui si può fare quasi tutto
Il coordinamento dei nostri Centri di Eccellenza nello sviluppo di prototipi e progetti pilota
La progettazione dell'architettura tecnologica e organizzativa per realizzare innovazione su larga scala
Lo sviluppo di business case a breve e medio termine
L’applicazione di metodologie Agile nelle fasi di progettazione e implementazione
La realizzazione di programmi di trasformazione d’impatto.
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PMO Budget Management
Sarai tu ad entrare nel nostro Team?
Hai l’abilità di pensare “out of the box”, hai voglia di mettere in campo le tue idee e le tue capacità, ti piace lavorare con gli altri, sei una persona determinata e ti appassionano innovazione e tecnologie? Di seguito puoi approfondire i requisiti e le caratteristiche della persona che stiamo cercando:
Hai conseguito una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale;
Esperienza di almeno 1‑3 anni in società di consulenza o aziende altamente strutturate;
Esperienza in ambito budget management e contract management;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel, Access);
Conoscenza del modulo Finance di SAP/Hana e dei principali strumenti gestionali aziendali;
Utilizzo dei principali tool per la gestione dei dati relativi al budget e la loro visualizzazione (creazione di report, dashboard e presentazioni);
Conoscenza fluente della lingua inglese.
Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile della gestione e supervisione del ciclo di vita finanziario passivo, supportando il team nella corretta gestione dei processi di acquisto, ordini, archiviazione documentale e gestione delle fatture. Inoltre, ti occuperai di garantire la corretta esecuzione delle operazioni all'interno dei sistemi aziendali, contribuendo alla preparazione dei report finanziari e alla gestione di masterplan per le chiusure contabili.
Perché Bip?
People at the center of our culture. Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone. Lavorare in BIP è un’esperienza sfidante, in cui il merito paga e l’innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
Challenge yourself. Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l’autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
Unlocking your potential. Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all’avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
Work-life Integration. Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration. Per saperne di più sulla nostra HR Offering clicca qui.
Diversity, Equity & Inclusion. Valorizziamo l’unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari opportunità di contribuire ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro. Il nostro approccio all’inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi. Promuoviamo l’inserimento e l’integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99 –.
Next Steps
Una volta ricevuto il tuo CV ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente. Se c’è un match con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca. L’iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future. Se dovessi identificare ulteriori posizioni di tuo interesse ed in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
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