Descrizione Lavoro
Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una solida e dinamica azienda con sede in provincia di Verona operante nello sviluppo di soluzioni software e hardware per la supervisione e il controllo di processo nei settori farmaceutico, chimico, del trattamento delle acque e alimentare. La risorsa, rispondendo direttamente al Team Leader di funzione, avrà come principale focus lo sviluppo del software di programmazione PLC ed HMI per applicazioni nel mondo dell’automazione di processo.
Responsabilità
Sviluppo software PLC ed HMI per impianti automatizzati e macchinari
Ottimizzazione software di automazione su progetti esistenti
Stesura specifiche tecniche e documentazione relativa al software
Simulazioni, test e collaudo del software presso i Clienti finali
Profilo
Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccatronico/informatico o laurea in ingegneria elettronica/informatica/automazione
Esperienza di almeno 1‑2 anni nel ruolo, in realtà industriali o in software house operanti nel mondo dell’automazione industriale
Ottima capacità di lettura schemi elettrici
Buona conoscenza piattaforma Siemens per programmazione PLC ed HMI (S7 / Tia Portal / WinCC)
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti (prevalentemente in Italia)
Precisione, propensione al lavoro in team, orientamento agli obiettivi e ottime doti comunicative sono le caratteristiche ideali che completano il profilo che stiamo ricercando.
Sede di lavoro: Verona
Settore: Automazione Industriale
LHH Recruitment Solutions è la società del Gruppo Adecco che offre servizi in ambito Head Hunting (specializzato nei segmenti Executive, Leaders ed Experts), Interim Management, HR Consulting e Managed Recruitment Experience (MRX). LHH Recuitment Solutions è parte integrante di LHH, il provider unico e globale di soluzioni end‑to‑end che accompagna aziende e persone nell’intero ciclo professionale.
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
#J-18808-Ljbffr