Descrizione Lavoro
Markas Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori?
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione?
Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente?
Siamo Markas, azienda familiare con più di 12.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati.
Per la nostra Human Resources department siamo alla ricerca di un/a Personnel Administration Specialist.
Responsibilities
elaborazione delle paghe;
gestione degli adempimenti amministrativi;
cura del rapporto con gli enti previdenziali, assicurativi ed erariali nel rispetto delle scadenze di legge.
Qualifications
diploma o laurea in ambito economico o affini;
ottima conoscenza della lingua italiana;
conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office;
ottime doti relazionali, propensione al lavoro di gruppo e proattività.
Contract and Benefits
Contratto: full-time, orario flessibile e smart working.
possibilità di crescita professionale;
formazione continua;
corsi di lingua inglese e tedesca;
portale di convenzioni e scontistiche;
Affidabilità, impegno e correttezza. Se anche tu ti riconosci in questi valori come Markas, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!
Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.
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