Personal Assistant

Vercelli 27-09-2025

Personal Assistant

Intermedia Selection Srl Vercelli 27-09-2025
Riassunto

Località

Vercelli

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-09-2025

Descrizione Lavoro

Per nostro cliente, importante figura di spicco del mondo economico, siamo alla ricerca di una figura di Personal Assistant, che si occuperà della gestione delle attività di assistenza personale e di segreteria amministrativa delle attività dell’ufficio.Principali responsabilitàGestione agenda privata e conseguente organizzazione di appuntamenti, viaggi, trasferte;Controllo e smistamento posta e telefonate in entrata e uscita, gestione di attività personali e documenti personali, spese mediche, prenotazione viaggi e gestione rimborsi;Gestione pratiche amministrative e di segreteria : fatture, note spese, contabilità, gestione di cassa, gestione degli scadenziari; gestione pratiche relative a pagamenti e scadenze fiscali;Supporto nella gestione delle proprietà immobiliari; gestione pratiche relative agli immobili di proprietà : condomini, ristrutturazioni, tasse e tributi in Italia e all’estero;Supporto nella gestione dei fornitori, degli interlocutori e del personale domestico : gestione stipendi domestici : raccolta presenze, coordinamento con studio paghe;Collaborazione con le altre segreterie nella gestione dell’ufficio e delle diverse esigenze logistiche dello stesso;Profilo ricercatoDiploma di ragioneria o laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Economia o simili;Buona conoscenza della lingua inglese;Pregressa esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di Personal Assistant;Conoscenza base dei principi e delle tecniche di contabilità;Ottime conoscenze informatiche;Affidabilità, discrezione e riservatezza;Sede di lavoro: Milano
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.