Personal Assistant / Executive Assistant

Milano 27-11-2025

Personal Assistant / Executive Assistant

Effetto Domino Milano 27-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Ilnostrocliente
Realtàinternazionalenelsettorefinanziario,consediinItaliaeall'estero.
PerlasedediMilano,èallaricercadiuna PersonalAssistant / ExecutiveAssistant chesupportisial'attivitàdell'ufficiolocalesialeesigenzepersonalieorganizzativedelmanagementresidenteincittà.
Il ruolo
La figura avrà una duplice responsabilità :

Executive Assistant per la gestione dell'ufficio di Milano e il coordinamento con le sedi internazionali;
Personal Assistant per il supporto personale e familiare del management.

Il ruolo è a tempo pieno e si svolgerà principalmente presso la sede di Milano.
Responsabilità principali
Attività Executive Assistant :

Gestione dell'agenda e pianificazione degli appuntamenti del management
Organizzazione di viaggi, trasferte, meeting e prenotazioni
Gestione amministrativa e operativa dell'ufficio
Accoglienza ospiti, gestione fornitori e materiali d'ufficio
Supporto nella corrispondenza e nell'archiviazione di documenti riservati
Coordinamento con le sedi estere

Attività Personal Assistant :

Supporto nella gestione quotidiana della vita familiare a Milano
Gestione pagamenti, contratti, fornitori e incombenze amministrative
Coordinamento del personale domestico (ricerca, selezione, bustepaga, turni)
Organizzazione di viaggi e vacanze familiari
Pianificazione del calendario sociale ed eventi
Relazione con gestori di proprietà estere
Gestione di commissioni personali con la massima discrezione

Chi cerchiamo
Una figura autonoma, precisa e riservata, capace di muoversi con flessibilità in un contesto internazionale.
Requisiti essenziali :

Padronanza fluente di inglese e italiano, scritto e parlato
Ottime capacità organizzative e relazionali
Eccellente conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Disponibilità nella gestione di urgenze o imprevisti
Discrezione e affidabilità assolute
Ottima conoscenza della città di Milano e dei suoi servizi

Titoli preferenziali :

Conoscenza della lingua spagnola
Esperienza pregressa in ruoli analoghi in contesti internazionali direzionali

Cosa offriamo

Contratto preferibilmente in P.IVA o a tempo indeterminato
Ambiente di lavoro elegante, internazionale e collaborativo
Ruolo di fiducia e responsabilità diretta a contatto con il management
Possibilità di viaggi occasionali
Contesto professionale solido e dinamico

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Settore : Banca e servizi finanziari
Ruolo : Centralino / Segretariato / Servizi generali
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento : Impiegato
Possibili ruoli correlati: assistente personale, gestione agenda, gestione amministrativa, organizzazione viaggi
#J-18808-Ljbffr

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