Descrizione Lavoro
Per una delle principali famiglie dell'imprenditoria storica dalla provincia di Mantova ricerchiamo un/una PERSONAL ASSISTANT - HOUSE MANAGER per il coordinamento e la gestione operativa delle attività domestiche nell'abitazione principale della famiglia.Gestirà gli impegni personali del capofamiglia collaborando con altri professionisti e fornitori di fiducia, allo scopo di assicurare l'efficienza della residenza ed il benessere complessivo del nucleo familiare.Il ruolo prevede anche attività pratiche, all'occorrenza, in sostituzione del personale domestico e richiede elevata discrezione, capacità organizzative e attitudine al problem solving.Principali Responsabilità e mansioni:· Organizzazione, supervisione e coordinamento del personale domestico (colf, addetti alla manutenzione, giardiniere, badante ecc.) presso le abitazioni del Titolare e dei famigliari.· Gestione della casa: approvvigionamenti, controllo forniture, manutenzioni, ordini, pagamenti ordinari.· Gestione dell'agenda personale: organizzazione appuntamenti privati, scadenze, coordinamento di viaggi, prenotazioni e spostamenti, anche in contesti internazionali.· Relazione diretta con fornitori (artigiani, consulenti e professionisti) per interventi e servizi domestici, dalla richiesta e valutazione dei preventivi alla supervisione degli interventi.· Supervisione della logistica familiare: Archiviazione documentazione (a titolo esemplificativo: imposte, bollette, garanzie elettrodomestici, spese sanitarie etc), corrispondenza, piccoli acquisti, ecc. Intervento tempestivo nella gestione di eventuali imprevisti (rotture elettrodomestici, mobili, et cetera).· Attività operative: sostituzione della colf durante le ferie o le assenze prolungate ed innaffiatura del giardino; preparazione di pranzi o cene su richiesta del Titolare ed in occasione di eventi privati e ricevimenti.Si richiede:· Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; gradita formazione in ambito alberghiero o domestico in ruolo analogo.· Conoscenza delle dinamiche gestionali di residenze private di alto profilo.Competenze e Attitudini· Autorevolezza, spiccato senso di responsabilità, riservatezza e affidabilità.· Ottime capacità organizzative e di coordinamento.· Flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità in caso di necessità.· Conoscenza base degli strumenti digitali (posta elettronica, app gestionali, ecc.).· Buone capacità relazionali e comunicative.· Conoscenza fluente della lingua italiana.· Patente di guida B e disponibilità alla guida.· Nessun carico pendente; richiesta referenza verificabile da precedente datore di lavoro.· Disponibilità ad accompagnare il Titolare in eventuali spostamenti nazionali/ (se richiesto).Si offre:Iniziale rapporto a tempo determinato finalizzato alla formazione ed alla trasformazione a tempo indeterminato.Part-time a 25 ore settimanali (eventualmente ritoccabile), con orario flessibile (possibilità di concordare orario mattutino/pomeridiano/ etc).Retribuzione iniziale da concordare e successivamente commisurata a capacità ed affidabilità dimostrate.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781assistente personale
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