Descrizione Lavoro
Opdenergy, un produttore indipendente di energia rinnovabile (IPP) in crescita con presenza in Europa, Stati Uniti e America Latina, e con oltre 19 anni di esperienza, sta cercando un/una Specialista in Permitting per Progetti di Energia Rinnovabile da inserire nel team in Italia.
La risorsa supporterà e seguirà le attività di permitting per progetti PV greenfield sviluppati internamente, dalla fase di sviluppo fino alla preparazione alla costruzione. Si occuperà di monitorare le diverse fasi di sviluppo, revisionare e gestire la documentazione per le autorizzazioni, e interagire con enti pubblici e privati. Collaborerà con l'ufficio legale per la negoziazione e la chiusura di accordi come accordi fondiari, SPA e co-sviluppo, assicurando che tutti i permessi necessari siano ottenuti per portare i progetti allo stato "ready to build".
Requisiti:
Laurea in ingegneria
Almeno 3 anni di esperienza in autorizzazioni di progetti di energia rinnovabile
Capacità di gestire più attività contemporaneamente
Ottime capacità organizzative
Buona conoscenza dell'inglese
Il modello di lavoro è remoto con visite periodiche agli uffici di Bologna. La posizione è stabile con contratto a tempo indeterminato, offrendo opportunità di crescita in un ambiente globale e multiculturale. Sono disponibili corsi di formazione tecnici e linguistici, e buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr