Descrizione Lavoro
Posizione Ricercata: Help Desk IT e Specialisti di ProdottoPer importante azienda cliente, specializzata nella gestione elettronica dei documenti e processi digitali, ricerchiamo:Persone introdotte alle mansioni di Help Desk IT e Specialisti di Prodotto all’interno del contesto della gestione elettronica dei documenti e dell’automazione dei processi digitali.Acquisiranno competenze operative sui principali strumenti di assistenza remota, sistemi operativi, configurazione di ambienti di lavoro e gestione delle infrastrutture IT aziendali.I candidati avranno anche modo di formarsi sull’utilizzo e la configurazione delle soluzioni software dedicate alla gestione documentale e ai workflow digitali.Contratto: Iniziale tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Proposta Economica: Livello CCNL commercio – 1.626,39 euro lordi mensili.Orario di Lavoro: Full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con un’ora di pausa.Sede di Lavoro: Roma centroRequisiti: Titolo di studio in indirizzo informatico o affini, interesse per il mondo IT, gradite conoscenze di assistenza informatica o programmazione.Il periodo formativo inizierà il 14/07/2025 con orario 9:00 – 18:00 dal lunedì al venerdì per 6 settimane. La prima parte si svolgerà online. Ci sarà una pausa estiva dal 4 al 24 agosto. Le selezioni riprenderanno il 25 agosto in presenza, presso la sede di Padova.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. È possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr