Descrizione Lavoro
OverviewIn vista di un potenziamento dell’Organico, siamo alla ricerca di un / a Performance Media Manager con 3 o più anni di esperienza in ruolo analogo da inserire presso la sede di Roma.RequisitiEccellente utilizzo delle principali piattaforme di advertising (Google, Meta, Linkedin, Tik Tok);Ottima conoscenza di Matomo, Analytics, Data Studio e Tag Manager;Solide capacità analitiche e matematiche;Conoscenza di uno o più dei seguenti software Semrush, SpyFu, HubSpot;Utilizzo di Office 365 e Google Workspace;Conoscenza professionale della lingua inglese.Preferenze / Titoli preferenzialiCertificazioni sull’advertising rilasciate da Meta, Google, LinkedIn, Amazon, HubSpot, Semrush e / o affini;Familiarità con altre piattaforme di advertising (Amazon, Spotify, Microsoft, Sky, Waze, Apple, ecc.);Esperienza con gli applicativi di automazione e integrazione dati (Zapier, Make, Supermetrics, ecc.);Utilizzo di software di heat mapping (Hotjar, Clarity, Mouseflow, ecc.).Nozione base del linguaggio HTML.Completano il profilo una spiccata propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, capacità organizzative e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
#J-18808-Ljbffr