Descrizione Lavoro
In Mavriq, parte di Moltiply Group, aiutiamo le persone a fare la scelta giusta - che si tratti di un mutuo, un’assicurazione, una fornitura di energia o un piano telefonico. I nostri brand, tra cui MutuiOnline.it, Segugio.it, SOStariffe.it, Trovaprezzi.it, Switcho, e realtà internazionali come LeLynx.fr, Rastreator.es, Pricewise.nl e Verivox.de, offrono chiarezza in mercati spesso complessi e poco trasparenti. Crediamo nel potere dei dati, nella trasparenza e nell’innovazione - perché cambiare le regole, quando non funzionano al meglio, è nel nostro DNA.Il ruoloPer il team Performance & Social Marketing siamo alla ricerca di un/a Performance Marketing Specialist che contribuirà alla gestione e all’ottimizzazione delle attività di performance marketing su Google e Bing. Lavorerai sui brand Trovaprezzi.it, Drezzy.it e Qualescegliere.it, con l’obiettivo di massimizzare il ritorno sugli investimenti attraverso un approccio fortemente data-driven, orientato alla sperimentazione continua e al miglioramento delle performance.Crediamo che la crescita nasca dall’incontro tra curiosità e autonomia. Offriamo un ambiente di lavoro ibrido e flessibile, formazione continua e spazio per sperimentare, imparare e migliorare. Lavorerai in un team con cui condividerai successi, affronterai sfide e raggiungerai risultati. A completare il quadro, un pacchetto di benefit solido: assicurazione sanitaria integrativa, mensa interna, palestra, welfare, accesso a piattaforme di e-learning e altri servizi gratuiti al dipendente (come 730, o ricarica per auto elettriche e a metano in sede).La sede di lavoro è in Via Lanzoni 13, Giussago (Pavia). Lavoriamo in modalità ibrida: almeno due giorni in presenza e fino a tre in smart working, con flessibilità in ingresso e uscita. La sede non è servita da mezzi pubblici, quindi è necessario disporre di un mezzo proprio.Gestirai campagne SEM su Google Ads e Bing Ads (rete ricerca e display).Gestirai campagne Google Shopping (CSS/CSS PLA).Analizzerai i dati degli account per attività di reporting e identificazione delle principali KPI.Ottimizzerai le campagne per il raggiungimento degli obiettivi di ROI, CPA, CTR e contenimento dei costi.Lavorerai sull’ottimizzazione dei copy per incrementare il CTR degli annunci.Monitorerai ed espanderai campagne, gruppi di annunci e keyword.Analizzerai i termini di ricerca e ottimizzerai le negative keyword.Gestirai e ottimizzerai campagne display (standard e remarketing).Monitorerai e migliorerai i posizionamenti sulla rete display.Cosa cerchiamoLaurea in discipline STEM (preferenziale), Economia o Comunicazione.Almeno 2 anni di esperienza come SEM Specialist o in ruoli affini.Ottima conoscenza di Google Analytics, Google Ads e Bing Ads.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.Capacità di lavorare per priorità, rispettando le scadenze e gli obiettivi.Spiccato pensiero analitico e capacità di problem solving.Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.Buona conoscenza della lingua inglese.Certificazioni Google Ads e/o GA4.Capacità di analizzare dati complessi e trasformarli in decisioni operative.Altre informazioniIn Mavriq non diamo nulla per scontato: pensiamo, testiamo, impariamo.Ogni giorno è un giorno uno, e ogni sfida è un’occasione per migliorare. Se ti rivedi in questo approccio, non vediamo l’ora di conoscerti.(La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 1\"25/91.)
#J-18808-Ljbffr