Descrizione Lavoro
BAULI STA ASSUMENDO...SCOPRI LA #BAULINESS CHE C'È IN TEPosizione:Siamo alla ricerca di un/a Performance and Reward Manager da inserire all’interno della Direzione HR e Organizzazione.Il ruolo rappresenta un'opportunità concreta per contribuire allo sviluppo del Gruppo Bauli, in un contesto industriale solido, strutturato e orientato all’innovazione continua.La sede di lavoro è Castel d’Azzano (Verona), ma farai parte di una realtà con presenza internazionale, attenta alla valorizzazione delle persone, alla diversità e al benessere organizzativo.In Bauli crediamo nella responsabilità individuale, nella cultura della cura e in un approccio al lavoro orientato all’equilibrio tra performance e qualità della vita. Potrai accedere a programmi di welfare aziendale, benefit dedicati e percorsi formativi pensati per lo sviluppo continuo delle competenze.Nel ruolo di Performance and Reward Manager entrerai a far parte della Direzione HR & Organizzazione, riportando direttamente al Chief People Officer di Gruppo. Sarai il punto di riferimento per la definizione, l’implementazione e l’evoluzione dei processi di performance management e delle politiche di reward a livello di Gruppo.Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività:Performance ManagementCoordinamento e ottimizzazione del processo di performance management a livello di GruppoSupervisionare le varie fasi del processo di performance, in sinergia con HRBP e Line ManagerSviluppare strumenti e linee guida per la valutazione della performance individuale e di team, promuovendo la diffusione di una cultura della performance orientata a risultati, trasparenza e sviluppo continuo.Analizzare i risultati delle valutazioni per individuare trend, aree critiche e opportunità di sviluppoSviluppo e mantenimento reporting di riferimentoRewarddefinizione, implementazione e aggiornamento delle strategie/politiche di Total Reward (base salary, variable pay, benefits and wellbeing), garantendo coerenza interna, competitività esterna e allineamento con gli obiettivi aziendalidefinizione delle linee guida del processo di salary review annuale, gestendo benchmark di mercato, analisi retributive e proposte di adeguamento, anche a supporto delle politiche di Talent Development, coordinandone l’esecuzione nei tempi in collaborazione con HRBP e Line Managersupporto al CPO ed al team di HRBP nell’elaborazione di proposte di onboarding e offboardinggestione e sviluppo di sistemi di incentivazione a breve e lungo termine (MBO, sales incentive, LTI ecc), assicurando allineamento con le performance individuali e aziendali.Analisi dei trend di mercato in ambito compensation & benefits, con partecipazione a survey retributive e proposta di eventuali azioni correttive o migliorativeElaborazione budget e forecastingCollaborazione con il team payroll per l’ottimizzazione della gestione dei fornitori in ambito benefit (previdenza complementare, assistenza sanitaria integrativa, welfare…)Collaborazione con la funzione di Comunicazione Interna per lo sviluppo di progettualità in ambito wellbeingSviluppo e mantenimento reporting di riferimentoRequisiti:COSA CERCHIAMOLaurea in Economia; l’aver conseguito Master o specializzazione in HR Management, Total Reward o People Analytics sarà considerato un plus.Esperienza minima di 5 anni in compensation&benefitsBuona conoscenza dei principali software HCM (SAP SuccessFactors è un plus)Ottime doti analitiche, organizzative, di innovazione e di problem-solvingBuona propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro in teamAltre informazioni:ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO BAULI!Se ti riconosci nei nostri valori e vuoi costruire il tuo percorso in un’azienda che investe sulle persone, clicca qui per candidarti.Siamo pronti a conoscerti!#joinus #bauliness #careers #jobopportunity #innovation #teamwork #growth #business #diversity
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