People & Culture Manager

People & Culture Manager

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-11-2025

Descrizione Lavoro

Per realtà del settore Luxury. Azienda in crescita.AziendaPer un'azienda del settore hospitality di Lusso appartenente ad una grande Holding, operativa a livello internazionale, in un momento di forte evoluzione e sviluppo, siamo alla ricerca di una figura in grado di implementare e poi presidiare la funzione HR, in tutte le sue declinazioni.OffertaResponsabilità Principali:Processi, Sistemi e Governance: Definizione dei processi, politiche, sistemi e tools HRSupporto e partecipazione al set up dei processi amministrativi del personale, in collaborazione con lo Studio Paghe identificato ed il Consulente del LavoroImplementazione e customizzazione del HRISElaborazione e gestione del budget e del piano operativo annualeAmministrazione e HR Operations:Supervisione HRIS, payroll, contratti, documentazione e procedure interneSupporto manageriale su coaching, gestione delle performance e sviluppo dei teamTalent Acquisition e Onboarding:Gestione del processo completo di selezione: job posting, screening, interviste, partecipazione a career day, onboardingElaborazione reportistica afferente il piano di reclutamento e ne monitoraggio dell'andamentoEmployee Engagement e Well-being:Ideazione e implementazione di iniziative per il coinvolgimento, riconoscimento e fidelizzazione dei dipendentiMonitoraggio del clima aziendale e definizione di azioni correttive su engagement surveyFormazione, Sviluppo e Performance:Progettazione ed esecuzione di programmi formativi e percorsi di crescita professionaleGestione di performance review, feedback continuo e piani di sviluppo individualiCompetenze ed esperienzaProfilo IdealeTitoli: Laurea in HRM, Economia, Psicologia del LavoroEsperienza: 5+ anni di esperienza in dipartimenti HR nel settore luxury hospitality. Almeno due anni di esperienza nel ruolo. Gradita esperienza in società di consulenza big fourCompetenze tecniche: Conoscenza approfondita dei processi e degli strumenti afferenti il ciclo di vita del dipendente, dall'inserimento all'offboarding. Conoscenza approfondita del costo del lavoro, dell' HRIS. Utilizzo eccellente di MS OfficeLingue: Italiano e inglese fluente; ulteriore lingua è plusCompleta l'offertaOttima opportunità di carriera, di inserirsi in un contesto in forte espansione e contribuirne alla crescita e strutturazione con il proprio know-how
#J-18808-Ljbffr

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