Descrizione Lavoro
OverviewNexumSTP SpA, azienda leader nella consulenza organizzativa, presente in 39 città con più di 50 sedi, è un aggregatore di competenze, idee e soluzioni per le piccole e medie imprese. Affianchiamo i nostri clienti, distribuiti su tutto il territorio nazionale in ambito fiscale, societario, legale, consulenza aziendale, finanza e controllo di gestione. Investiamo sulla valorizzazione delle persone e sulla costante crescita professionale dei nostri collaboratori.Se pensi di essere la persona giusta per affrontare questa sfida, per la sede di ROMA EUR selezioniamo :Payroll SpecialistPosizioneLa persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione autonoma dell\'intero processo dell\'elaborazione dei cedolini paga dei clienti assegnati.ResponsabilitàGestione del processo mensile payroll;Gestione completa degli adempimenti amministrativi verso Enti / Istituti / Fondi / Casse;Ottima conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici / amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autliquidazione ecc.).Gestione Ammortizzatori sociali;Normativa del lavoro e previdenziale.RequisitiPreferibilmente esperienza c / o Studi professionali;Conoscenza di Zucchetti Paghe Web;Team working :Flessibilità e adattamento;Pianificazione e organizzazione.Altre informazioniLa retribuzione annuale lorda sarà commisurata al livello di esperienza ed alle competenze della persona.
#J-18808-Ljbffr