Descrizione Lavoro
Wycon Cosmetics è un brand italiano nato nel 2009, fondato da Gianfranco Satta e Raffaella Pagano, specializzato in make-up, skin-care e body care di alta qualità, prodotti esclusivamente in Italia. Con circa 300 negozi monomarca in Italia e presenza internazionale in diversi Paesi, Wycon è leader nel mercato del beauty e sta espandendo il suo network retail.Per supportare il continuo sviluppo, l'azienda intende rafforzare il team HR, in particolare l'area Payroll / Amministrazione, con una figura che garantisca operatività immediata e efficacia nel ruolo.Obiettivi della posizioneInserire un professionista nel team payroll, con responsabilità di:Creazione e aggiornamento anagrafica dei lavoratoriGestione e impostazione delle voci dei cedolini tramite applicativi softwareControllo delle presenze e quadratureElaborazione e verifica dei cedolini, inclusi elementi retributivi, contributivi e fiscaliGestione di cedolini per amministratori e collaborazioni coordinate e continuativeGestione delle indennità e delle relative integrazioni per malattia, infortunio, maternità e congedo parentaleGestione delle normative su tirocini e previdenza complementareGestione delle denunce di infortunio e dei relativi calcoliPreparazione di dichiarativi fiscali e contributiviSupporto nelle attività di audit e ispezioniAggiornamento continuo sulle normative di payrollRequisiti richiestiDiploma di ragioneria o laurea in materie economicheEsperienza di 2-3 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel retail o GDOOttime capacità organizzative e precisioneConoscenza delle normative legali, previdenziali e fiscaliConoscenza del CCNL Terziario Distribuzione e ServiziCompetenza nell’uso di pacchetto Office e portali entiCapacità di lavorare in team e sotto pressioneBuona conoscenza del franceseGradita conoscenza piattaforma HR ZucchettiCosa offriamoInserimento in azienda in crescita, inclusiva e dinamicaOpportunità di confronto con professionisti esperti
#J-18808-Ljbffr