Descrizione Lavoro
Importante società di consulenza specializzata in servizi di outsourcing nel payroll e nell’amministrazione del personale, sono alla ricerca di un / a
Payroll Specialist.
La risorsa dovrà occuparsi di :
Assicurare l'elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e predisporre il relativo reporting
Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali
Essere punto di riferimento per i clienti assegnati garantendo l’assistenza e la consulenza da loro richiesta
Predisposizione dei Mod. F24 e Uniemens
Predisposizione autoliquidazione INAIL
Predisposizione Certificazioni Uniche
Predisposizione Modello 770
Compilazione di denunce e infortuni
Gestione dirigenti
Requisiti :
Almeno 1-2 anni di esperienza preferibilmente maturati in contesti similari di società di consulenza o studi professionali;Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale e dei principali CCNL;
Padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi
Capacità analitiche, organizzative e relazionali.
Propensione comunicativa e passione per le tematiche payroll e amministrative;
È indispensabile l'appartenenza alle liste di categorie protette legge 68 / 99 con invalidità civile pari o superiore al 46%.
Si offre contratto a tempo indeterminato o apprendistato + smart working + welfare + buoni pasto
Sede di lavoro : Roma.
#J-18808-Ljbffr