Descrizione Lavoro
Selezioniamo per azienda cliente del settore alimentare, con una rete di punti vendita attivi sul levante ligure, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo/HR.Il payroll specialist si occupa di:Rilevazione e gestione dei cartellini presenze dei dipendentiElaborazione delle buste paga (circa 120 cartellini)Gestione delle pratiche di cessione del quintoInterfaccia e supporto operativo al Consulente del LavoroAggiornamento e archiviazione della documentazione del personaleSupporto nelle attività amministrative generali legate alla gestione del personaleRequisiti richiesti:Esperienza pregressa in ambito amministrativo del personale (preferibilmente in contesti con più sedi o punti vendita)Ottima conoscenza delle normative sul lavoro e dei principali adempimenti legati alle pagheBuona dimestichezza con strumenti informatici e software per la rilevazione presenze/elaborazione paghe in particolare TeamsystemPrecisione, riservatezza e capacità organizzativaBuone doti relazionali per interfacciarsi con dipendenti e consulenti esterniE' previsto l'inserimento iniziale part-time (orario da definire), con possibilità di evoluzione futura.Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.Addetto/a paghe e contributi - Full Remote
#J-18808-Ljbffr