Descrizione Lavoro
Panoramica di PresentazioneIl nostro cliente è uno Studio Professionale che fornisce da più di 38 anni supporto alle aziende nella gestione contabile, fiscale e amministrativa del personale. Segue paghe, adempimenti e attività di consulenza legate alla vita societaria. Opera con una struttura agile e garantisce un rapporto diretto e continuativo con i propri clienti grazie ad una conoscenza approfondita delle dinamiche di business delle aziende presenti sul territorio.Job Title e finalità di Ruolo: PAYROLL SPECIALISTLa risorsa che desideriamo incontrare ha solide competenze nell'amministrazione del personale ed esperienza nell'elaborazione autonoma dei cedolini e degli adempimenti correlati.Opererà sull'elaborazione paghe e nel supporto ai clienti nelle principali attività giuslavoristiche. È indispensabile la capacità di gestire più aziende clienti e garantire supporto tempestivo nelle scadenze e nelle urgenze amministrative.Principali Valori AziendaliAdabilitàResponsabilità Competenza ProfessionalitàOrientamento al clienteEfficienzaOrganigrammaRiporto diretto ai Soci dello StudioPrincipali ResponsabilitàGestire l'intero ciclo di elaborazione dei cedolini paga mensili, inclusa l'acquisizione delle presenze dall'azienda o dai portali di riferimento.Gestire i rapporti con enti previdenziali, assistenziali e assicurativi (INPS, INAIL, enti bilaterali, Cassa Edile), occupandosi di denunce periodiche, iscrizioni, variazioni, modifiche inquadramento e denunce infortuni.Gestire le pratiche di assunzioni, variazioni contrattuali e cessazioni presso gli enti competenti.Fornire consulenza giuslavoristica di base, incluse la redazione di contratti di assunzione, comunicazioni ai dipendenti, trasformazioni contrattuali e contratti di apprendistato.Conoscere e applicare le normative e i principali contratti collettivi di lavoro (commercio, industria, artigianato, pubblici esercizi, edile, studi professionali, terziario, spettacolo, colf).Gestire gli adempimenti annuali, come conguagli di fine anno, calcolo TFR, Certificazione Unica (CU), autoliquidazione INAIL e modello 770Competenze Tecniche (Hard Skills)Laurea in materie Umanistiche e titoli equipollentiEsperienza pregressa maturata in studi di almeno 4/5 anniOttima conoscenza dell'intero processo del ciclo paghe e conseguente capacità nell'elaborazione dei cedoliniConoscenza nella gestione delle pratiche di assunzione, variazione e cessazioniConoscenza della normativa del lavoro e dei principali contratti collettiviGestione degli adempimenti annualiOttima conoscenza degli strumenti informatici e, in particolare, del software \"JOB\" di SISTEMI SPA.Abilità Personali (Soft Skills)Elevata competenza e professionalitàTeamwork e comunicazione efficientePrecisione e attenzione al dettaglioOttima gestione dello stress ed elevato autocontrolloOrientamento al problem solvingBuone doti di gestione dei processi informatizzatiCondizioni di contrattoSede di lavoro: Seveso (MB)Orario di lavoro e work life balance: 40h settimanali lunedì e venerdì– dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00Tipologia contrattuale: Full Time, contratto a tempo indeterminatoBenefit: buoni pasto e cellulare aziendalePacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.Retribuzione annua lorda di riferimento: 32.000/37.000 € - a seconda della seniority.Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903///) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 6/9/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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