Descrizione Lavoro
Specialista del libro pagaSiamo alla ricerca di un appassionato specialista del libro paga per far parte del nostro team di assistenza clienti. Lo specialista del libro paga è responsabile di servire i clienti ADP, fornendo un servizio di alta qualità, massimizzando il valore per loro e migliorando continuamente processi e servizi.Responsabilità principali:Garantire un servizio eccellente risolvendo richieste, problemi e richieste dei clienti entro i livelli di servizio concordati.Identificare e implementare miglioramenti ai servizi, processi e prodotti.Gestire CRM e caselle di posta elettronica, rispondendo anche alle richieste telefoniche dei clienti.Gestire le aspettative dei clienti riguardo ai tempi di risoluzione.Certificare tutti gli output forniti ai clienti.Consegna puntuale e accurata del libro paga.Contribuire all'analisi delle cause principali e all'implementazione di soluzioni per prevenire problemi ricorrenti.Mantenere aggiornate le proprie conoscenze sui prodotti ADP e sulla legislazione vigente.Eseguire dichiarazioni mensili (es. Uniemens, F24).Analizzare feedback come il Net Promoter Score (NPS) e pianificare azioni correttive.Requisiti desiderati:Almeno 3 anni di esperienza in un ambiente di ufficio, preferibilmente risorse umane o payroll.Buona conoscenza dei principali CCNL.Ottima conoscenza dell'inglese (obbligatorio).Esperienza con sistemi di payroll e CRM.Buone capacità comunicative e relazionali.Formazione economica (preferibile).Organizzazione e metodo.Motivazione e orientamento agli obiettivi.In ADP, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un'organizzazione globale. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, riconosciuto tra le aziende più ammirate e tra le migliori per la diversità.
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