Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Vuoi lavorare nel settore HR? Openjobmetis, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della customer interaction, un / a Payroll Specialist da inserire nel team Amministrazione Risorse Umane presso la sede di Roma.
Posizione
Gestione completa del ciclo paghe : raccolta e verifica variabili (presenze, straordinari, malattie, ferie, permessi, maternità, congedi, infortuni);
Coordinamento con studio paghe esterno;
Gestione eventi contrattuali (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni);
Applicazione CCNL Anpit Servizi Ausiliari (CISAL) e TLC;
Supporto a dipendenti e lavoratori somministrati;
Gestione adempimenti contributivi e fiscali (Uniemens, CU, 770, F24, INAIL);
Aggiornamento archivi e predisposizione report su costi del personale.
Requisiti
2 / 3 anni di esperienza in azienda privata o consulenza del lavoro;
Conoscenza normativa del lavoro e gestione personale diretto e somministrato;
Ottima padronanza di Excel e Office;
Gradita conoscenza software Zucchetti;
Laurea in ambito giuridico, economico o umanistico.
Altre informazioni
Contratto a tempo indeterminato;
Orario full-time (lun-ven 9.00-18.00);
Retribuzione commisurata all esperienza del candidato / a.
Sede di lavoro : Roma - Boccea
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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