Descrizione Lavoro
Sei un / a professionista con esperienza nel settore delle paghe e contributi?
Hai voglia di mettere in gioco le tue competenze in un contesto stimolante e strutturato?
Abbiamo un'opportunità perfetta per te!
Per un'importante realtà del settore chimico-farmaceutico con sede a Parma, stiamo cercando un / a Payroll Specialist per un inserimento a tempo determinato della durata di 6 mesi.
La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività legate all'elaborazione delle paghe e agli adempimenti amministrativi del personale. Nello specifico, si occuperà di :
Elaborazione dei cedolini e gestione di tutte le attività collegate;
Gestione di pratiche amministrative relative al personale (malattie, maternità, infortuni, ecc.);
Adempimenti periodici e annuali quali Modello CU, 770, Autoliquidazione INAIL;
Comunicazione e gestione dei rapporti con enti come INPS, INAIL, Fondi pensione e Agenzia delle Entrate;
Gestione time management, gestione rapporti con agenzie per il lavoro.
Cosa cerchiamo in te?
Esperienza consolidata di almeno 3 anni nel ruolo, con conoscenze sia in ambito amministrativo che nel payroll;
Diploma e / o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico / amministrativo / scientifico;
Conoscenza del CCNL chimico-farmaceutico;
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Il candidato ideale è una persona organizzata, precisa e con ottime capacità relazionali. L'attenzione ai dettagli e la capacità di gestire scadenze e priorità sono fondamentali per ricoprire al meglio questa posizione.
Cosa offriamo :
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con una RAL ideale compresa tra 30.000 e 35.000 euro, in base alle competenze maturate della persona scelta;
CCNL chimico-farmaceutico;
La possibilità di usufruire dello smart working per 2 giorni a settimana;
Accesso alla mensa aziendale.
L'orario di lavoro previsto è full time, dal lunedì al venerdì, con fascia oraria 9-18 e flessibilità in entrata e uscita.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e vuoi entrare a far parte di un contesto dinamico e ben organizzato, non perdere questa opportunità!
Data inizio prevista : 01 / 12 / 2025
Categoria Professionale : Finanza / Contabilità
Città : Parma (Parma)
Disponibilità oraria :
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr