Descrizione Lavoro
Addetto/a paghe e contributi - Full Remote
È richiesta padronanza nelle seguenti attività:
Assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro
Aperture, variazioni e chiusure di posizioni aziendali (INPS, INAIL, Fondi, etc.)
Gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali)
Costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale
Gestione dei rapporti con i vari istituti (es. Inps Inail, fondi pensione)
Rapporto coni dipendenti per le dinamiche di gestione del contratto di lavoro
Diploma di ragioneria e/o Laurea in ad indirizzo economico/giuridico
Esperienza minima di 3 anni nel ruolo
Capacità:
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Ottima conoscenza degli applicativi paghe ZUCCHETTI
Buona conoscenza di tutti gli adempimenti paghe e dei principali CCNL
Capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato
Attitudine al lavoro di gruppo
Ottime capacità relazionali e organizzative
Contratto: Tempo indeterminato, full time
CCNL Applicato: Vigilanza Privata
Buoni Pasto: € 5,00 al giorno
Sede di lavoro: Via Monte Carmelo, 3 – ROMA
Orari: Dal lunedì al venerdì. 09:00-13:00 / 14:00-18:00.
I candidati possono inviare il proprio curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679).
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