Descrizione Lavoro
ResponsibilitiesElaborazione dei cedolini e gestione di tutte le attività collegate;Gestione di pratiche amministrative relative al personale (malattie, maternità, infortuni, ecc.);Adempimenti periodici e annuali quali Modello CU, 770, Autoliquidazione INAIL;Comunicazione e gestione dei rapporti con enti come INPS, INAIL, Fondi pensione e Agenzia delle Entrate;Gestione time management, gestione rapporti con agenzie per il lavoro.QualificationsEsperienza consolidata di almeno 3 anni nel ruolo, con conoscenze sia in ambito amministrativo che nel payroll;Diploma e/o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/amministrativo/scientifico;Conoscenza del CCNL chimico-farmaceutico;Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.BenefitsContratto a tempo determinato di 6 mesi con RAL ideale compresa tra 30.000 e 35.000 euro;CCNL chimico-farmaceutico;Possibilità di usufruire dello smart working per 2 giorni a settimana;Accesso alla mensa aziendale.L'orario di lavoro previsto è full time, dal lunedì al venerdì, con fascia oraria 9-18 e flessibilità in entrata e uscita.Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e vuoi entrare a far parte di un contesto dinamico e ben organizzato, non perdere questa opportunità!Data inizio prevista: 01/12/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Parma (Parma)
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