Descrizione Lavoro
Per il nostro team HR siamo alla ricerca di un/a Payroll Specialist.
A diretto riporto dell'HR Manager, e in collaborazione con le altre persone del team, sarai responsabile delle seguenti attività di amministrazione e gestione del personale:
Responsabilità
Elaborazione dell’intero ciclo presenze e paghe (svolte internamente) con gestione di circa 500 cedolini
Elaborazioni post-paghe (F24, Uniemens, ecc.)
Gestione malattie, infortuni e maternità/congedi parentali
Gestione rapporti con Inps e Inail
Gestione adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazione Inail, denunce disabili L.68)
Predisposizione e gestione della contrattualistica: assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni
Gestione dati per contabilizzazione dei costi del personale
Redazione di report e statistiche relative al personale
Analisi del costo del personale
Requisiti
Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini (consulenza del lavoro)
Conoscenza normativa sul lavoro e dei principali CCNL (requisito preferenziale la conoscenza dei contratti di settore, Cooperative sociali e Multiservizi)
Gradita conoscenza di Zucchetti (in particolare Suite Project, pacchetti paghe, presenze, workflow e z-timesheet)
Conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel)
Ottima capacità di time management e pianificazione del lavoro
Condizioni di lavoro
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico in un contesto in crescita
Modalità di lavoro flessibile ed elastica e possibilità di smart working
Contratto CCNL Coop Sociali, full-time 38 ore, tempo indeterminato
Sede di lavoro: Bologna
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
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