Descrizione Lavoro
Il nostro Cliente è uno studio professionale di circa 30 dipendenti specializzato in consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un/una:La risorsa si occuperà della gestione amministrativa delle retribuzioni dei dipendenti e si occuperà di:Gestione autonoma dell'intero ciclo paghe e di un pacchetto clientiPredisposizione e invio dei dichiarativi Inail, Certificazione Unica e Modello 770.Gestione dei fondi di previdenza complementare e welfare aziendale.Gestione dei rapporti con istituti ed enti per tutti gli adempimenti obbligatoriIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economicheEsperienza pregressa di almeno 3-4 anni di esperienza pregressa nella mansione preferibilmente in studi professionaliConoscenza del programma paghe Zucchetti (indispensabile)Si offre contratto a tempo indeterminato con un package retributivo commisurato all'esperienzaIn loco è presente un Parcheggio dedicatoSede di lavoro: RHO, ex Expo (MI)Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr