Descrizione Lavoro
Company Overview
Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Candidati e… magari ci vediamo a bordo!
Position
Un PAYROLL SPECIALIST sarà inserito nell’area payroll e amministrazione del personale per garantire scadenze e il corretto funzionamento dell’area. Lavorerai nella sede di Milano in spazi di nuova generazione e potrai operare anche da casa grazie alle nuove politiche di smart working.
Responsibilities
Controllo diretto dei cedolini paga dei dipendenti ed eventuali modifiche di errori;
Predisposizione quadratura e chiusura mensile, relativi modelli di versamento, compilazione modelli fiscali;
Imputazione e controllo dei dati variabili per l’elaborazione degli stipendi anche sulla base degli accordi di secondo livello;
Elaborazione dati contabili del costo del personale e predisposizione della relativa reportistica;
Corretto adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali;
Cura i rapporti con gli Enti preposti per i problemi di interesse aziendale e del personale dipendente;
Gestione malattie, infortuni, maternità;
Gestione Pignoramenti e Cessioni del V;
Gestione fondi complementari;
Tracciamento Welfare aziendale e reportistica;
Gestione contributi ai sindacati;
Gestione reportistica ISTAT;
Computo Disabili;
Rapporti con il fornitore ADP per tutti gli adempimenti mensili e annuali;
Supporto/informazioni a tutti i colleghi riguardo la gestione del rapporto di lavoro.
Requirements
Esperienza di almeno 5 anni nello svolgimento delle attività di cui sopra, preferibilmente in realtà strutturate;
Conoscenza approfondita del CCNL Terziario, Commercio e Servizi Confesercenti e Confcommercio;
Conoscenza delle modalità contrattualistiche di secondo livello nello specifico dell’Accordo ANASFIM;
Pregressa esperienza nella gestione dei contratti a chiamata;
Preferibile conoscenza del pacchetto ADP;
Conoscenza avanzata di Excel;
Ottima conoscenza della lingua inglese.
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