Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Esperto in Gestione Paghe
Una grande società per azioni totalmente italiana, basata sull'innovazione, nasce dalla fusione di due realtà note nei rispettivi settori: gli studi associati Stern Zanin e Ciciani Petricca. NexumStp supporta le imprese con risorse professionali per favorire una crescita sana, sfruttando le opportunità di mercato.
Grazie alla sua dimensione nazionale, alla multidisciplinarità, ai meccanismi di scambio delle informazioni e all'uso avanzato della tecnologia, l’azienda risponde alle esigenze delle imprese italiane, anche le più piccole, offrendo servizi di alta qualità resi possibili da soluzioni tecnologiche innovative.
Posizione
Il candidato sarà inserito in un team e si occuperà della gestione autonoma dell’intero processo di elaborazione dei cedolini paga per i clienti assegnati.
Gestione completa e autonoma del processo mensile di payroll.
Gestione degli adempimenti amministrativi verso Enti, Istituti, Fondi e Casse.
Gestione del collocamento.
Ottima conoscenza degli adempimenti tecnici e amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autoliquidazioni, ecc.).
Gestione degli ammortizzatori sociali.
Conoscenza della normativa del lavoro e previdenziale.
Esperienza di almeno 5 anni presso studi professionali.
Conoscenza di Zucchetti Paghe Web e/o Teamsystem.
Flessibilità e capacità di adattamento.
Buone capacità di pianificazione e organizzazione.
Altre informazioni
Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae e un breve lettera di presentazione.
#J-18808-Ljbffr