Descrizione Lavoro
Adecco Italia Spa - Divisione permanent consulting per storica e nota azienda del territorio, sta selezionando un payroll specialist da inserire all'interno del contesto aziendale, per ampliamento dello stesso.La figura selezionata si dovrà occupare di:Curare i rapporti con le aziende clientiGestione della documentazione necessaria alle pratiche di assunzione e all’elaborazione pagheElaborazione delle pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione)Supporto clienti in merito alla gestione amministrativa del personaleSono richiesti:Titolo di studio attinente al ruolo - diploma ragioneria/scientifico e/o laurea in ambito economico o equipollenteConoscenza del quadro normativo di riferimentoBuona padronanza della lingua ingleseUtilizzo pacchetto office, in particolare ExcelSalary package:Contratto a tempo determinato/indeterminato, in base alla seniority, con prospettivaretribuzione adeguata all'esperienza maturata e prevista da Ccnlambiente dinamico e stimolanteformazione continua per opportunità anche di crescita professionalepossibilità di utilizzo di smart working, lavoro in modalità ibridaCompletano il profilo buone capacità relazionali, propensione al lavoro in team, flessibilità, curiosità nell'apprendere nozioni nuoveSaranno valutati sia profili junior (neo-diplomati/neo-laureati o con minima esperienza) ma anche profili senior con competenze consolidate nel ruolo.Per ulteriori info/delucidazioni scrivere a manuela.porcu@adecco.it
#J-18808-Ljbffr