Payroll Specialist

Payroll Specialist

Riassunto

Località

Genova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-06-2025

Descrizione Lavoro

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.La filiale di Genova è alla ricerca di un/una Payroll Specialist per importante Gruppo genovese operante nel settore della logistica e dei trasporti.Chi è il nostro cliente?Il nostro cliente è un punto di riferimento del settore logistico, grazie alla presenza diffusa e capillare su tutto il territorio nazionale di terminal portuali e di centri intermodali. Offre da oltre cinquanta anni servizi integrati che rispondono alle esigenze di tutta la filiera logistica.Come Specialista nella gestione amministrativa del personale sarai inserito/a in un Team specializzato e altamente performante. Ti occuperai della gestione operativa dei rapporti di lavoro, dell'elaborazione dati per il payroll (in collaborazione con lo studio esterno), e garantirai supporto ai processi organizzativi legati alle risorse umane.La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con il Responsabile HR e collaborerà con le altre funzioni aziendali, con un ruolo trasversale che richiede precisione, riservatezza e capacità organizzativa.Ti occuperai di:Gestione completa delle attività relative ai rapporti di lavoro:- assunzioni: raccolta documentazione, lettere di assunzione, inserimento in sistemi HR, visite mediche;- cessazioni: comunicazioni allo studio, gestione documentazione.Gestione presenze, quadrature e invio dati mensili (rielaborazione fogli Excel).Caricamento dati malattia/infortuni da file INPS e aggiornamento su sistemi gestionaliRapporti con studi esterni per elaborazione paghe e fondi sanitari/previdenziali.Gestione welfare aziendale (conversione premi in benefit, controllo fatturazione).Supporto nella reportistica HR e analisi costi.Controllo e registrazione fatture HR (centri di costo, tipologie spesa).Supporto alle attività di segreteria amministrativa del personale.Gestione documentazione disciplinare e permessi portuali (dove applicabile).Contatti operativi con agenzie per tirocini/stagisti.Cosa ti offriamoContratto a tempo pieno diretto in azienda, con una proposta economica che valorizza la tua esperienza e competenza.Richiesta presenza in sede, no smartworking.Un ambiente di lavoro dinamico in solida azienda in continua crescita.Location: Genova.Tipo di contratto : Contratto a tempo indeterminatodate della missione : da 2025-06-18Salario : 25000 € - 40000 € Annuale
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.