Descrizione Lavoro
Da 75 anni, i dipendenti di Charles River hanno lavorato insieme per assistere alla scoperta, allo sviluppo e alla produzione sicura di nuove terapie farmacologiche. Quando si unisce alla nostra famiglia, avrai un impatto significativo sulla salute e il benessere di persone in tutto il mondo. Se il tuo background è in scienze della vita, finanza, IT, vendite o in un'altra area, le tue abilità avranno un ruolo importante nel lavoro che svolgiamo. In cambio, ti aiuteremo a costruire una carriera che puoi sentirti appassionata.
Riepilogo del lavoro
Stiamo cercando uno Addetto/a Paghe e Contributi per la gestione completa delle operazioni di elaborazione paghe per i nostri dipendenti in Italia. Il candidato ideale ha una solida esperienza in contesti multinazionali, familiarità con la normativa italiana in materia di lavoro e fiscale nonché buone capacità comunicative sia in italiano che in inglese. Questo ruolo supporterà circa 300 dipendenti e collaborerà a stretto contatto con le risorse umane interne, la direzione finanziaria e i fornitori esterni per garantire un’elaborazione paghe accurata e conforme alle normative.
Mansioni e Responsabilità Principali
Verifica e gestione dei cartellini presenze
Verifica di cedolini paga e riepiloghi
Rapporti con payroll provider e studio di consulenza per adempimenti normativi
Supporto ai dipendenti nelle tematiche payroll
Elaborazione delle comunicazioni ai fondi di previdenza complementare
Interfaccia con enti esterni (INPS, INAIL, Centro per l’Impiego)
Garantire la conformità a tutte le normative italiane in materia di lavoro, previdenza sociale, fiscalità e contrattazione collettiva
Collaborare all'interno di una grande organizzazione globale per le paghe e collaborare a stretto contatto con i colleghi paghe di altri Paesi per promuovere coerenza e allineamento tra le diverse regioni
Esperienza
3-5 anni di esperienza nell'elaborazione paghe e contributi, preferibilmente in contesti strutturati
Ottime doti organizzative
Capacità di operare in contesti dinamici
Precisione, attenzione al dettaglio, riservatezza e proattività
Predisposizione a lavorare in Team
Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l’amministrazione del personale e delle normative italiane
Autonomia nella gestione del processo di elaborazione paghe e contributi
Buona padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi (ADP)
La conoscenza di altre normative europee è considerata un plus
Cosa Offriamo
Contratto iniziale a tempo determinato 12/24 mesi
Part-time 32h settimanali da lunedì a venerdì c/o la sede di Calco (LC)
Possibilità di lavorare in Smart Working per massimo 2 giorni a settimana
Package retributivo commisurato all’esperienza
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.criver.com.
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